skip to Main Content

Frequently Asked Questions

Posso fidarmi di Rac Sport Solution?

Certamente. Siamo un’azienda italiana fondata nel 2009 da grandi appassionati di Padel che, attraverso la loro passione per questo sport, hanno deciso di iniziare questa attività per dare la possibilità a tutta Italia di reperire i prodotti necessari per approcciarsi a questo sport, sia per hobby che per agonismo.
Dai principianti, ai maestri, ai circoli sportivi, abbiamo quello che fa per voi.

Come posso contattarvi?

Nella sezione contatti troverai tutte le informazioni utili. Puoi trovarci sui Social più conosciuti, oppure via mail. Mettiamo a disposizione anche un numero di telefono solo per emergenze e attivo solo in alcuni momenti della giornata. Ti chiediamo di utilizzare quest’ultimo solo per conoscere il tracking del tuo ordine se non lo avessi ricevuto.
Per tutto il resto e comunque anche per il tracking, come consigli o guide sui nostri prodotti, ti consigliamo gli altri canali sopracitati.

Quale garanzia ho di ricevere il prodotto da me acquistato?

Rac Sport Solution lavora con uno Stock Reale. Tutti i prodotti nel sito disponibili all’acquisto sono effettivamente presenti nei nostri magazzini e il nostro gestionale viene costantemente aggiornato in base agli ordini ricevuti.
Per maggiore sicurezza ti consigliamo di inserire i prodotti nel carrello solo al momento dell’ordine e del pagamento.

Posso effettuare un reso dopo aver testato il prodotto?

No, i prodotti in vendita sono nuovi, per questo motivo non possiamo accettare resi se gli stessi sono stati utilizzati o testati in campo.

Ho ricevuto i prodotti ma non sono di mio gradimento, cosa posso fare?

Una volta ricevuto il tuo ordine, controlla con cura di aver ricevuto tutto ciò da te ordinato, contattaci in caso contrario.
Se qualche prodotto non fosse di tuo gradimento, ti consigliamo di contattarci per risolvere il problema.
Nel caso delle racchette non accettiamo resi se è stato scartato il manico o la pala è stata utilizzata.

Posso scegliere il peso della racchetta?

In alcuni casi è possibile scegliere il peso della racchetta da te ordinata. Prima di finalizzare l’ordine, mettiti in contatto con noi per sapere le nostre disponibilità e, nel caso, trovare l’alternativa più vicina alla tua richiesta.

La mia racchetta ha delle imperfezioni, cosa posso fare?

Alcune racchette, essendo rifinite a mano, possono avere alcune imperfezioni. Se il prodotto è stato spedito, allora queste imperfezioni non inficiano sull’ utilizzo dello stesso e viene ritenuto idoneo alla vendita.
Se hai appena ricevuto l’ordine contattaci e cercheremo di risolvere il problema. Non rimuovere mai la pellicola dal manico, non utilizzare i prodotti, non testare.

Perché su alcune racchette non ho diritto agli omaggi?

Alcune racchette ti danno la possibilità di scegliere 1 o più omaggi in base al tipo di ordine effettuato o al valore del bene da te selezionato, altre invece non danno diritto ad alcun omaggio.
Per quanto riguarda le custodie porta racchetta, queste vengono fornite solo se il produttore le allega alle stesse. Rac Sport non rimuoverà gli accessori legati alla racchetta se il produttore ha previsto la presenza degli stessi.

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Una volta aggiunta al carrello la racchetta o il materiale da te ricercato, potrai finalizzare l’ordine pagando lo stesso tramite Carta di Credito, Carta Ricaricabile, Visa, Mastercard ed American Express o PayPal. In alternativa accettiamo anche pagamento tramite bonifico bancario, in questo caso l’ordine sarà evaso solo al ricevimento e alla contabilizzazione dello stesso, per questo motivo, al fine di velocizzare la procedura, ti consigliamo di inviarci la contabile emessa dalla tua banca.

Per pagare con American Express è sufficiente selezionare l’opzione di pagamento con PayPal, non appena viene visualizzata la schermata di Paypal, SENZA ACCEDERE E SENZA CREDENZIALI, è possibile cliccare sotto nell’opzione che dice: “pagare con carta di credito”. In quel modo è possibile concludere il pagamento con l’Amex.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini effettuati vengo evasi e affidati al corriere in circa 24 ore lavorative. Da quel momento il corriere ci garantisce la spedizione in 3/5 giorni lavorativi (isole escluse). Questi tempi possono variare in positivo o negativo in base alle disponibilità del corriere e alla richiesta del mercato. 

La spedizione è tracciata?

Si, le nostre spedizioni sono tracciate e assicurate.

Carrello
Back To Top